Condizioni generali d’uso

L’accesso e l’uso di www.owsbox.it (o antivirusmachine.com) (di seguito, il “Sito”) sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso e dalle Condizioni Generali di Vendita. Il semplice accesso ed utilizzo del Sito comportano la lettura, la conoscenza e l’accettazione integrale delle presenti Condizioni Generali d’Uso e delle Condizioni Generali di Vendita. Questo Sito è gestito e mantenuto da Cemastir Lavametalli S.r.l. con sede legale a Casalecchio di Reno, via Calzavecchio n. 23, codice fiscale e partita iva 02607081201, numero verde 800-910535, indirizzo di posta elettronica: owsbox@antivirusmachine.com (di seguito “Cemastir”).

Condizioni d’uso

Gli utenti (di seguito i “Clienti”) potranno liberamente accedere ed utilizzare il Sito, visualizzando le pagine web, potranno comunicare con Cemastir e scaricare informazioni sui prodotti in vendita (di seguito i “Prodotti”); si precisa che i Clienti potranno acquistare i Prodotti tramite il Sito esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Il Cliente sarà l’unico ed il solo responsabile per l’utilizzo del Sito e dei suoi contenuti. Cemastir infatti non potrà essere considerata responsabile, salvo i casi di dolo o colpa grave, dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti del Sito e dei relativi contenuti effettuato da ciascuno dei Clienti. In particolare, il Cliente sarà l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e/o di dati non corretti, falsi e/o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché per l’uso non corretto degli stessi.

Nell’utilizzo del Sito, il Cliente si obbliga a fornire informazioni veritiere, a non porre in essere condotte fraudolente e finalizzate, in maniera diretta od indiretta, a trarre un ingiusto profitto, a non violare le presenti Condizioni Generali d’Uso, a rispettare ogni e qualunque legge e/o regolamento applicabile ed in generale ad agire secondo correttezza e buona fede.

E’ fatto salvo il diritto di Cemastir al risarcimento del danno, qualora il Cliente ponga in essere una qualsiasi condotta contraria agli impegni assunti ai sensi delle presenti Condizioni Generali d’Uso, a qualunque legge e/o regolamento applicabile nonché ai principi di correttezza e buona fede.

Cemastir non sarà responsabile per eventuali danni a computer e/o dispositivi utilizzati dal Cliente per accedere al Sito o per eventuali perdite di dati o informazioni conseguenti direttamente e/o indirettamente dall’accesso e/o dall’utilizzo del Sito e/o da operazioni di download di contenuti e/o materiali presenti sul Sito medesimo. Cemastir non garantisce altresì che l’accesso e l’utilizzo del Sito non saranno interrotti, saranno puntuali e/o privi di errori, che il Sito non presenterà difetti, che i difetti del Sito verranno corretti e che il Sito sarà privo di virus od altri elementi contaminanti anche in grado di inficiare la funzionalità del computer e/o del dispositivo utilizzato dal Cliente; tali limitazioni di garanzia saranno a maggior ragione applicabili allorquando tutto quanto sopra sia determinato da guasti alle linee telefoniche, elettriche e/o comunque da altri strumenti di trasmissione on line, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni e comunque qualsiasi causa non dipendente dal comportamento di Cemastir.

Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso, il Cliente rinuncia a qualsivoglia diritto, richiesta e/o pretesa nei confronti di Cemastir in relazione a quanto sopra.

Cemastir si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di sospendere, interrompere, modificare, rimuovere o apportare modifiche al Sito ed al suo contenuto con effetto immediato e senza obbligo di notifica al Cliente, senza responsabilità di alcun tipo per qualsivoglia eventuale danno subito direttamente o indirettamente dal Cliente.

Siti di Terzi

Cemastir si riserva la facoltà di consentire sul Sito il collegamento ad altre risorse internet proprie o di terzi, così come si riserva il diritto di concedere a terzi la possibilità di inserire sui propri siti o risorse internet, collegamenti al Sito.

Resta espressamente convenuto che colui che accede a risorse internet di terzi, benché collegate al Sito, lo fa a proprio rischio e pericolo; dette risorse internet di terzi non sono, infatti, sotto il controllo di Cemastir ed il Cliente espressamente riconosce che Cemastir medesima non è responsabile per il contenuto, le funzioni, l’accuratezza, la legalità, l’opportunità o qualsiasi altro aspetto di tali risorse.

L’inclusione nel Sito di qualsiasi link, non implica, pertanto, riconoscimento alcuno da parte di Cemastir, né tanto meno implica qualsiasi forma di associazione tra Cemastir ed i soggetti terzi titolari delle risorse internet collegate al Sito.

Cemastir, pertanto, non sarà responsabile per qualsivoglia danno e/o perdita causata e/o presumibilmente causata da od in connessione con l’uso o l’affidamento sui contenuti, beni o servizi disponibili su od attraverso risorse di terze parti, per le quali Cemastir non rilascia tra l’altro alcuna garanzia, esplicita od implicita, nemmeno di tipo morale.

Proprietà Intellettuale del Sito

Il Cliente riconosce espressamente che la ragione sociale di Cemastir, il Sito ed ogni altro marchio, segno distintivo e nome a dominio utilizzati da Cemastir (di seguito i “Marchi”) nonché tutti i contenuti pubblicati sul Sito (di seguito i “Contenuti”) sono di proprietà esclusiva di Cemastir medesima; a tal proposito, il Cliente rende atto che l’utilizzo e/o l’accesso al Sito non attribuiscono alcun diritto al Cliente sui Marchi e i Contenuti e, pertanto, è severamente vietata qualsiasi rimozione, alterazione, modificazione, trasmissione, diffusione o pubblicazione delle immagini, simboli, marchi o quanto altro appaia o venga visualizzato tramite o sul Sito. Resta comunque inteso che è fatto divieto assoluto al Cliente di utilizzare i Marchi e/o i Contenuti.

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale.

Consegna gratuita

Fino al 31 maggio

Garanzia

2 anni

Assistenza

lun-ven h. 8-17

Prodotto Certificato

Università di Pavia